Cellulari ad hoc

Chiavetta Vodafone Internet Key

« Older   Newer »
  Share  
dr.maxx
view post Posted on 11/4/2008, 23:20




La chiavetta USB di Vodafone (Internet Key) per navigare in movimento è uno dei metodi più utilizzati per connettersi a Internet. QUI tutto quello che c'è da sapere in merito.
 
Top
carlozbtv
icon2  view post Posted on 28/9/2009, 20:54




Salve, uso da diversi anni le chiavette internet usb; sono molto utili e versatili nel loro impiego. Purtroppo nel mese di maggio 2009, mi sono visto spennare 62 euro dalla ricarica vodafone: Ho controllato nel sito il mio traffico su internet, e ne sono rimasto sbalordito! Tenete presente che il mio contratto con la vodafone è il large cioè 5 ore di connessione giornaliere per un mese, mi sono accorto che dopo essermi connesso per due ore, la vodafone mi addebitava il superamento della soglia bonus large della giornata.
Questo fatto l'ho riscontrato nel resoconto dei dati di connessione del sito della vodafone.
Morale della favola, ogni giorno anche se mi connettevo per 1 ora superavo la soglia delle 5 ore disponibili e mi toglievano denaro dalla mia ricarica. Ho chiesto informazioni alla vodafone e non hanno risolto nulla, ho inviato un fax e non mi hanno nemmeno risposto.
Chi non ha la linea fissa purtroppo è costretto a subire queste prese in giro e nessuno può farci nulla!!!
 
Top
1 replies since 11/4/2008, 23:20   2703 views
  Share